Calciomercato.com

  • Samp, Di Carlo:| 'Gioca chi tiene alla squadra'

    Samp, Di Carlo:| 'Gioca chi tiene alla squadra'

    Nel giorno in cui Pazzini lascia ufficialmente la Sampdoria per l'Inter, il tecnico blucerchiato Domenico Di Carlo spiega: "Io alleno la squadra che ho a disposizione, ho fiducia nel gruppo e sono convinto che debba giocare chi tiene davvero alla Samp".

    "Non ho più Cassano e avrò un Pazzini in meno, ma quello che deve rimanere è lo spirito Samp - prosegue il tecnico -. I giocatori che ci sono - aggiunge - sono quelli importanti. Ai tifosi chiedo di stare vicini alla squadra in questo momento particolare. Il nostro obiettivo è migliorare la classifica. Perdiamo sotto l'aspetto tecnico, ma con Biabiany guadagniamo in velocità. Quello che conta è la squadra, il singolo non ha mai vinto nulla da solo".

    "Adesso in attacco sono cambiate le caratteristiche - osserva Di Carlo - con i nuovi giocatori ci sono nuovi equilibri e ci vorrà un pò di tempo. L'importante sarà mantenere le motivazioni e la voglia di far male, calcisticamente, agli avversari. Il mercato? Spero che sia finito o al massimo che ora sia in entrata".
     


    Altre Notizie