Calciomercato.com

  • Samp, Eder: 'Quella sugli stipendi una battuta, posso solo ringraziare Ferrero'

    Samp, Eder: 'Quella sugli stipendi una battuta, posso solo ringraziare Ferrero'

    • Lorenzo Montaldo
    E' un Eder raggiante, e non potrebbe essere diversamente. Vittoria nel derby, gol per il momentaneo 0-2, partita di sacrificio e di tanta, tantissima qualità. E' un momento d'oro, per l'attaccante brasiliano della Sampdoria, un momento che per la verità dura ormai da parecchi anni: "Complimenti a tutta la squadra, il derby è sempre una sfida tosta e difficile, siamo molto contenti di questa vittoria" gioisce il numero 23 ai microfoni di Samp TV, alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco. "Il gol nel derby è sempre bello, ne ho già fatti 3, sono veramente felice di aver segnato ma soprattutto della vittoria. Sono stato bravo a stopparla invece che a calciare di prima, perchè avevo tanti uomini davanti, credo di aver segnato una bella rete" raccona Eder.

    Nel post gara, una battuta dell'italo brasiliano al compagno Soriano, al centro di numerosi rumors di mercato, ha suscitato alcune illazioni. Lo stesso Eder spiega come è andata in realtà: "A fine partita ho fatto una battuta a Roby (Soriano, ndr), gli ho detto che se andrà via a 15 milioni ci pagheranno lo stipendio. Ovviamente stavo scherzando, anzi qua ci pagano tutti i mesi mentre da altre parti magari aspettano la scadenza". "Era solo una battuta, magari qualcuno prova a destabilizzarci con queste cose, ma noi possiamo solo dire grazie al presidente" ribadisce Eder. "Godiamoci questa vittoria, ora però pensiamo alla Juve perchè secondo me quest'anno è la squadra da battere e insieme all'Inter si giocherà lo scudetto".

    Partita impegnativa, quella con i bianconeri, si sa; Eder però sa che ora la Samp potrà togliersi delle soddisfazioni: "I bianconeri sono una squadra tosta e difficile da affrontare, lo hanno dimostrato in questi quattro anni, ma noi arriviamo con il giusto entusiasmo e dobbiamo prepararla bene" conclude l'ex Cesena.

    Altre Notizie