Calciomercato.com

  • Samp, Ferrara:| 'Icardi? Ce lo teniamo stretto'

    Samp, Ferrara:| 'Icardi? Ce lo teniamo stretto'

    «Sono soddisfatto, la squadra mi è piaciuta per come ha interpretato la gara. Pure il gioco che abbiamo proposto mi è piaciuto. Anche se avremmo potuto segnare un paio di gol in più, ho avuto indicazioni positive e dico che sono stati bravi a tutti». Ciro Ferrara commenta il 2-0 con il Monaco e lo fa col sorriso. «Spesso noi italiani snobbiamo queste amichevoli - spiega il mister -. Si corre poco, si corre male, si ha poca voglia e spesso si finisce per innervosirsi. Stavolta non è successo e sono contento».

    Singoli. «Mustafi e Renan hanno giocato una buona partita - prosegue analizzando la prova dei singoli -. Cito loro perché sono quelli che fino a questo momento non avevano mai giocato. Icardi? Può ancora crescere, in alcune occasioni si è fatto portare via la palla, ma ha davanti a sé grandi prospettive. Credo molto in lui, così come la società: ce lo teniamo stretto. Poulsen? È in crescita, anche lui deve migliorare, specie nella comprensione del calcio italiano, ma sulle sue qualità non ho mai avuto dubbi».


    Sereni. Archiviate le due sconfitte con Napoli e Chievo, alla trasferta di Parma si può guardare con ottimismo. «Non ci dobbiamo far condizionare né dalle sconfitte né dalle vittorie - chiosa Ferrara -. Dobbiamo restare tranquilli e sereni, continuare a portare avanti il nostro lavoro. Fino a questo momento siamo andati al di là delle aspettative, in perfetta linea con i nostri obiettivi».


    Altre Notizie