Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Balotelli? In un club sereno può riprendersi'

    Ferrero: 'Balotelli? In un club sereno può riprendersi'

    Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, parla a Sky del futuro dei blucerchiati: "Iachini per sostituire Mihajlovic? Io non cerco nessuno, vogliono tutti venire da me. Io ne posso prendere uno. Il futuro di Sinisa bisognerà chiederlo a lui, secondo me resterà qui perché è innamorato di me. Se Mihajlovic e De Laurentiis hanno parlato? Non lo so. Io la sera vado a casa, non dietro a Mihajlovic e De Laurentiis".

    Su Balotelli: "Per me Balotelli se va in un club sereno con tifosi meravigliosi potrà riprendersi. Per me è più un esterno che una punta e qui se non segna sarebbero comunque tutti felici".

    Il presidente blucerchiato parla anche ai microfoni Rai: "Iachini? Gli ho detto che non deve parlare con me altrimenti Zamparini lo caccia. Mihajlovic resta al 75%? Confermo, Sinisa è una persona seria. Siamo un po' stati ai giocherelli vostri, lui deve andare dove lo porta il cuore, e il cuore lo porta da me. Lui non ha mai detto che se ne va. Balotelli? Se vuole venire sarei molto felice, deve riprendersi. Mi piacerebbe molto avere i campioni".

    Altre Notizie