Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero: 'Eder? Non lo vendo, ma se qualcuno mi dà un quindicello glielo tiro dietro. Pazzini non arriverà'

    Samp, Ferrero: 'Eder? Non lo vendo, ma se qualcuno mi dà un quindicello glielo tiro dietro. Pazzini non arriverà'

    Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, parla ai microfoni di Sky: "Zenga? Sono contento che sia tornato, sta nascendo una grande collaborazione. Mi ha colpito la sua voglia di tornare. E’ una persona che è andata fuori dall’Italia per vincere. A chi sostiene che Zenga non conosca il calcio italiano rispondo con l’esempio di Garcia: quanti pensavano che facesse bene? De Silvestri? L’ho sentito dopo l’infortunio di ieri, sono dispiaciuto perché gli voglio bene. Ho fatto attivare i miei medici e stamattina lo sono andato a trovare a Villa Stuart. Lo aspettiamo. Eder? Non lo vendo, però i ragazzi seguono il cuore e il portafoglio".


    Poi, ai giornalisti presenti a Viterbo per il Premio Calabrese: "Pazzini? Credo che non arriverà, la trattativa non è andata a buon fine. Inoltre la nostra volontà è quella di rinnovarci, i remake non vanno mai bene". E ancora su Eder, come riporta Gazzetta.it: "No, non lo vendo. Certo, se mi danno tanti soldi glielo tiro. Quanti? Un quindicello". 

    Infine, sulla questione della licenza Uefa: "Preoccupazioni zero. Anche perché non vorrei che a qualcuno l'anno scorso è stata data (il Torino, ndr) e a noi no".
     

    Altre Notizie