Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero promette: 'Sarò più presente'; e il mercato...

    Samp, Ferrero promette: 'Sarò più presente'; e il mercato...

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria si prepara a vivere un'altra estate di calciomercato intenso. Per il momento, però, tutto è fermo in casa blucerchiata. Questo perchè la situazione è in stallo, e i motivi sono due. Il primo è legato al modulo, e riguarda strettamente Vasco Regini.

    Se il Napoli deciderà di non trattenere il terzino, Montella (che stima molto il giocatore) potrebbe decidere di trattenerlo a Genova per puntare sul 4-3-1-2 utilizzandolo come quarto a sinistra sulla linea dei difensori. Viceversa, se il giocatore verrà riscattato dal club azzurro, Montella potrebbe chiedere giocatori adatti al 3-5-2.

    Lo stallo, secondo l'edizione genovese de La Repubblica, è dovuto anche alla necessità della Samp di vendere, prima di poter comprare. Per Soriano non sono arrivate ancora offerte sul tavolo di Corte Lambruschini, per Fernando invece le offerte verranno prese in considerazione solo ad agosto. 

    Massimo Ferrero, nel frattempo, conferma il suo impegno con la Sampdoria. Perchè ora il club blucerchiato non può proprio più sbagliare: "Adesso si cambia - promette il patron doriano-  d'ora in avanti sarò molto più presente".

    Altre Notizie