Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero: 'Tifosi fantastici, stateci vicino, risultato non veritiero'
Samp, Ferrero: 'Tifosi fantastici, stateci vicino, risultato non veritiero'

Samp, Ferrero: 'Tifosi fantastici, stateci vicino, risultato non veritiero'

  • Lorenzo Montaldo
Non può essere soddisfatto del risultato maturato ieri sera al Meazza Massimo Ferrero. Nonostante il 3-1 rifilato dall'Inter alla Sampdoria però il patron blucerchiato si è detto soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra di Montella: "Oggi ai ragazzi non devo rimproverare niente, gli dico soltanto che quando succedono degli episodi non molto favorevoli di andare a dirlo all’arbitro" ammette Ferrero a Samp Tv.

"Nel calcio ci vuole un pizzico di cattiveria in più, di strategia mentale e di calma. Noi non finalizziamo. Oggi l’Inter ha fatto un tiro in porta e ha vinto 3-1. E’ un risultato non veritiero. Io non voglio fare polemica però è un momento in cui, come dicono tutti, accadono un po’ di episodi borderline' - continua Ferrero, come riporta sampdorianews.net- Però questo ci può far bene, ci deve insegnare a crescere, ad aumentare la cattiveria e la personalità".

I tifosi sampdoriani sono fantastici. La squadra – ha detto in chiusura l'imprenditore romano chiamando a raccolta il tifo doriano – va aiutata nei momenti di difficoltà, per cui il tifoso si vede in quei casi se ha il cuore blucerchiato o no. Quindi il tifoso deve fare il tifoso e stare vicino a questa squadra in un momento difficile, perché la coperta è corta e noi usciremo da questo tunnel perché abbiamo perso in tutti i modi, più di così non si può fare".

Altre Notizie