Calciomercato.com

Samp, Ferrero: 'Vogliamo rispetto'. VIDEO Eto'o: 'Dobbiamo lottare per il terzo posto'

Samp, Ferrero: 'Vogliamo rispetto'. VIDEO Eto'o: 'Dobbiamo lottare per il terzo posto'

Pochi minuti fa il nuovo acquisto della Sampdoria Samuel Eto'o è stato presentato alla stampa. Il presidente Ferrero ha aperto la conferenza stampa con queste dichiarazioni: "Eto'o è uno che dice che le finali di Champions non si giocano, si vincono. Non serve presentarlo. Ora ci devono rispettare perchè non ci sono solo le solite note ma c'è anche la Samp perchè non temiamo nessuno. Vogliamo rispetto, amiamo il calcio e sto cercando di portare la gente allo stadio. Abbasso la violenza e viva lo sport. Ecco le parole del nuovo numero 99 blucerchiato:

SU FERRERO - "Ho conosciuto il presidente a Londra e non sapevo fosse il presidente della Samp. Mi ha detto i suoi sogni e voglio sognare con i tifosi".

I PRECEDENTI - "Ero già venuto qui con l'Inter e ho anche segnato, ma ora sono qui per difendere questa maglia".

SUL CALCIO ITALIANO - "E' un momento di crisi per il calcio italiano, non ci sono particolari disponibilità economiche ma il calcio è quello che rimane dentro uno stadio. Spero che la Samp vincerà tutto e non si parlerà di crisi".

SUL TERZO POSTO - "Sono pronto, mia spetto di giocare subito Torino-Samp. La Sampdoria non era costruita per il terzo posto, ma siamo lì e ci proviamo sino all'ultimo"

APPORTO ALLA SQUADRA - "Credo che sia difficile parlare di se stessi, ma per i miei compagni potrei essere un leader nell'ombra. Voglio portare la voglia di vincere e i miei compagni devono comportarsi come hanno sempre fatto"

SU MORATTI - "Parlo di papà Moratti, perchè non è un presidente ma un papà. Ho visto la fortuna di conoscere questo gran signore e mi spiace si sia ritirato dal calcio"

SUL FILM - "Il presidente non è obbligato a farlo, a me interessa soprattutto il campo"
 


Altre Notizie