Calciomercato.com

  • Samp, Icardi resta:| Voci su Luan Madson

    Samp, Icardi resta:| Voci su Luan Madson

    Mauro Icardi resta alla Sampdoria. Una parola definitiva almeno per quanto riguarda gli aspetti di mercato relativi all'attaccante argentina, è arrivata dall'Amministratore Delegato della Sampdoria, Rinaldo Sagramola, che al sito della Gazzetta della Sport ha dichiarato: "Non è stato un dispetto il divieto di farlo partecipare al torneo sudamericano under 20, dopo l’assenso iniziale. Non vogliamo vendere il ragazzo che ha un contratto con noi fino al 2015”.

     

    Porta chiusa, dunque, ai rumors di cessione(il procuratore del giovane giocatore, in questi ultimi giorni, tace dopo le polemiche pre natalizie) mentre la Federazione Argentina non ha ancora perso le speranze di avere Icardi per il Sudamericano under 20, il torneo "pietra dello scandalo".

    La vicenda Icardi sta in parte offuscando le manovre di mercato che, sottotraccia, Carlo Osti sta imbastendo in vista di gennaio. Il nome di Ezequiel Schelotto resta in prima linea: ipotesi affascinante, un giocatore di talento, anche se a volte un pò bizzarro, che ha voglia di riscatto. Per il trequartista in piedi, invece, sempre l'ipotesi Lazzari.

    E intanto i giovani di casa Samp fanno sempre notizia. Ieri Pedro Obiang è tornato in prima pagina con le dichiarazioni del suo procuratore, Gonzales, il quale ha detto: "Ora pensiamo alla Samp, ma Napoli è una piazza che ci piace". Banalità, verrebbe da dire, ma è chiaro che il centrocampista non lascerà Genova almeno a gennaio.

    Infine un rumors che arriva dal Brasile: la Sampdoria avrebbe bloccato per un milione di euro l'attaccante brasiliano del Ponte Preta Luan Madson. Una trattativa imbastita da Sensibile e che è rimasta per ora lettera morta.

    Altre Notizie