Calciomercato.com

  • Samp, il Napoli sogna Soriano ma Ferrero vuole 18 milioni

    Samp, il Napoli sogna Soriano ma Ferrero vuole 18 milioni

    • Lorenzo Montaldo
    Quanto piace Roberto Soriano al Napoli? Tanto, tantissimo considerando i rumors circolati in queste ore tra carta stampata, televisioni e addetti ai lavori. Senza contare che quella degli azzurri per il centrocampista blucerchiato non è stata semplicemente un'infatuazione estiva, ma un vero e proprio amore che a gennaio si è risvegliato.

    Ecco allora che in questi giorni potrebbe riaprirsi quella trattativa arrivata ad un soffio dalla conclusione proprio agli sgoccioli dell'ultima sessione di calciomercato. A Sarri il giocatore piace, e la squadra campana avrebbe davvero bisogno di un centrocampista duttile, capace di coprire più zone di campo e di interpretare svariati ruoli: un giocatore, insomma, come RS21, enormemente cresciuto negli ultimi anni fino a diventare perno imprescindibile della Samp.

    Richieste - Massimo Ferrero, però, non può e non vuole privarsi del suo gioiello a cuor leggero. E' ancora troppo fresca la scottatura estiva, quando il Doria stava per cedere il suo gioiello negli ultimi secondi di calciomercato non avendo neppure trovato il sostituto. Questa volta il patron blucerchiato, secondo La Gazzetta dello Sport, vuole imporre almeno un paio di clausole. 

    Il presidente della Samp sembra sì intenzionato a trattare, intorno ai 18 milioni, ma vuole anche che un eventuale discorso relativo a Soriano inizi subito: niente affari dell'ultimo secondo, quindi, sulla falsariga di quanto visto il 31 agosto. Lecito quindi aspettarsi che Samp e Napoli discutano del giocatore nei primi giorni di mercato.

    Altre Notizie