Calciomercato.com

  • Samp, la carica di Eder: 'Con il Bologna per vincere, peccato per le disattenzioni'

    Samp, la carica di Eder: 'Con il Bologna per vincere, peccato per le disattenzioni'

    • Lorenzo Montaldo
    Nonostante le tante voci di mercato che si rincorrono senza soluzione di continuità, Martins Eder guarda già alla prossima gara della Sampdoria. L'attaccante blucerchiato sa che la necessità, ora, è di fare punti a Bologna, ripartendo magari da ciò che di buono è stato fatto nel match con il Napoli: "C'è stata una reazione a fine primo tempo, abbiamo fatto l'1-2, abbiamo iniziato bene nella ripresa poi l'espulsione ha un po' cambiato la partita, ma soprattutto non dovevamo prendere subito quel gol a 50 secondi dal cartellino rosso, dato che ci ha tagliato un po' le gambe" conferma il numero 23 a SampTV.

    "Se fossimo rimasti sul 1-2 fino alla fine avremmo potuto fare sicuramente meglio, dobbiamo rivedere questi errori che commettiamo perchè spesso sono errori di concentrazione e a causa loro regaliamo occasioni agli avversari" prosegue Eder.

    Onore al merito anche al Napoli, però: "Davanti purtroppo avevamo una squadra veramente forte, non sono primi per caso". Ora, testa al Bologna: "C'è voglia di tornare a fare punti, sappiamo che il Bologna è una squadra che da quando è arrivato mister Donadoni sta andando bene però dobbiamo assolutamente ottenere un risultato positivo per la nostra classifica" ammette l'italo brasiliano. "La squadra c'è" conclude "veniamo penalizzati solo per i minimi dettagli e per qualche mancanza di attenzione, è su questo che dobbiamo migliorare".

    Altre Notizie