Calciomercato.com

  • Samp, la Primavera e Ponce non si fermano più: 1-2 alla Pro Vercelli

    Samp, la Primavera e Ponce non si fermano più: 1-2 alla Pro Vercelli

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria Primavera non si ferma più: i giovani blucerchiati di mister Pedone espugnano anche il campo della Pro Vercelli, e lo fanno grazie al loro talento più scintillante.

    Certo, il vivaio doriano in questa stagione sta mettendo in mostra tanti gioiellini, da seguire con attenzione: da Serinelli a Vrioni, passando per il classe '97 Matulevicius e tanti altri. Il più 'pronto', però, è di sicuro Andres Ponce. Che ha schiantato con una doppietta i piemontesi, regalando 3 punti alla Samp fondamentali in ottica play off.

    Bastano 60 secondi, al venezuelano, per sbloccare il match: Ponce si ripete anche al 14' della ripresa, riportando in vantaggio i blucerchiati che nel frattempo erano stati raggiunti sull'1-1 al 7' minuto di gioco. I gol stagionali, adesso, sono 22, di cui 21 realizzati in campionato. Piccolo dettaglio, le partite giocate da Ponce sono 21. In pratica, ne segna uno ogni 77 minuti: un andamento da predestinato, per il giocatore che potrebbe rappresentare il domani della Samp: con questi numeri, c'è una buona possibilità.
     

    Altre Notizie