Calciomercato.com

  • Samp, Maxi Lopez: 'Deluso dalla mia stagione'

    Samp, Maxi Lopez: 'Deluso dalla mia stagione'

    Maxi Lopez si gode le vacanze. Dopo una stagione con molte ombre - i guai fisici -  poche luci - i suoi quattro gol con la Sampdoria - l'attaccante argentino è tornato in Sud America con la sua famiglia per riporarsi dopo le fatiche di questo per lui complicato 2012/13. Con la società blucerchiata che non sembra intenzionata a riscattare il suo cartellino, il suo futuro potrebbe essere dunque delle mani del Catania e, direttamente dall'Argentina, Maxi Lopez parla in esclusiva ai microfoni di itasportpress.it.

    "Non voglio per il momento parlare del mio futuro - comincia Maxi -, perché mi voglio godere le vacanze con la mia famiglia dopo aver chiuso una stagione difficile per colpa di un grave infortunio che mi ha fatto saltare diverse partite. Nei prossimi giorni sarò in Italia e solo in quel periodo, dopo aver sentito il mio agente, avrò il panorama più chiaro per decidere poi dove andare a giocare la prossima stagione".

    Voci provenienti da Catania parlano del desiderio di Pulvirenti di rivederlo all'ombra dell'Etna, ma Maxi Lopez non si sbilancia. “Preferisco non rispondere a questa domanda, ho deciso di staccare la spina e voglio solo rilassarmi qui a Buenos Aires con i miei figli non pensando al mio futuro.- spiega -. Sono dispiaciuto per non aver potuto dare il mio importante contributo alla Sampdoria ma non è stato facile riprendermi dopo l’infortunio al ginocchio".

    "Avevo iniziato bene il campionato a Genova e volevo disputare una grande stagione in maglia blucerchiata ma il ginocchio mi ha tradito. Ho recuperato bene e nell’ultima partita di campionato contro il Catania ho dato il massimo riuscendo anche a disputare un’ ottima partita. In Argentina adesso sto lavorando con un fisioterapista per migliorare le condizioni del ginocchio infortunato in modo da essere al top già per il ritiro pre-campionato”.

    Altre Notizie