Calciomercato.com

  • Samp, Mesbah si scusa con i carabinieri: 'Errore grave, volevo evitare il controllo'

    Samp, Mesbah si scusa con i carabinieri: 'Errore grave, volevo evitare il controllo'

    • Lorenzo Montaldo
    Ubriaco al volante, con annesso tentativo di fuga dai Carabinieri: la notte brava del terzino della Sampdoria Djamel Mesbah è balzata agli 'onori', se così si può dire, delle cronache locali e nazionali.

    Un brutto episodio, quello che ha coinvolto il giocatore blucerchiato nella notte tra lunedì e martedì a Genova, quando il calciatore a bordo della sua Porsche Cayenne ha provato a seminare i Carabinieri che gli avevano intimato l' "alt". Raggiunto e trovato positivo all'alcol test, Mesbah è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e multato per non essersi fermato e per non avere con se la patente.

    Nel recarsi presso la caserma di Sturla, levante genovese, per mostrare il certificato sostitutivo della patente francese l'ex Parma ha porto anche le sue scuse: "Scusate, non volevo fuggire ma solo evitare il controllo perchè sapevo di avere bevuto" riporta Primocanale.it "Chiedo scusa per il mio comportamento e per avere bevuto troppo, ho fatto un errore molto grave, anche perchè sono musulmano e la mia religione vieta di bere alcolici".

    Altre Notizie