Calciomercato.com

  • Stupore Sampdoria: Mihajlovic non firma. Chi c'è dietro?

    Stupore Sampdoria: Mihajlovic non firma. Chi c'è dietro?

    Sinisa Mihajlovic prende ancora tempo e a sorpresa non firma il rinnovo del contratto che lo avrebbe legato alla panchina della Sampdoria fino al 2015.

    LE PAROLE DI MIHAJLOVIC - Ai microfoni de Il Secolo XIX, Mihajlovic commenta così l'esito del summit con la società tenutosi questo pomeriggio: "Abbiamo parlato, la firma non c'è ancora però ci siamo. Possiamo dire che rimango? Non possiamo dire niente. Siamo qua e parliamo, ci dobbiamo rivedere nei prossimi giorni però siamo sulla buona strada".

    SINISA NON FIRMA, RABBIA SAMP - Come si legge proprio su Il Secolo XIX, il vertice odierno è durato circa due ore alla presenza del tecnico serbo, del direttore spotivo Carlo Osti e del vicepresidente Stefano Remondini. Dopo due ore di summit, l’accordo non è stato formalizzato per volontà dell’allenatore. Da qui lo stupore della Samp (c’è chi dice anche la rabbia, si legge sull'edizione online del quotidiano genovese), e un clima che è tornato nuovamente incerto sulla permanenza del serbo nella Genova blucerchiata. Cosa può essere successo tra mercoledì mattina e giovedì per richiedere un altro rinvio? La telefonata di una big? Fra le ipotesi, la più probabile sembra essere la Lazio. 

    L'ACCORDO SAREBBE COSI' - Prima della fumata grigia le parti avevano concordato un altro anno di contratto (fino giugno 2015) con automatico rinnovo fino al 2106 in caso di raggiungimento della salvezza, con il club blucerchiato che aveva riconosciuto al serbo un adeguamento economico rispetto a quanto percepito in questa stagione.

    Altre Notizie