Calciomercato.com

  • Samp, Montella tiene a rapporto la squadra, poi allenamento a ranghi misti

    Samp, Montella tiene a rapporto la squadra, poi allenamento a ranghi misti

    • Lorenzo Montaldo
    A Bogliasco in quest'ultimo giorno di mercato il via vai è davvero intenso: tanti gli arrivi in casa Samp, altrettante le partenze, tanti anche i volti nuovi al Centro Sportivo Mugnaini. Uno dei freschissimi neo blucerchiati è proprio Fabio Quagliarella, che oggi pomeriggio ha potuto conoscere i nuovi compagni e mettersi a disposizione di mister Montella.

    L'allenatore doriano questa mattina ha tenuto a rapporto la truppa per circa tre quarti d'ora in sala video dopo la sconfitta con il Bologna, per poi darsi appuntamento alle 14.30 per sostenere l'allenamento originariamente previsto in mattinata.

    Seduta a ranghi misti per la Samp: l'Aeroplanino ha diviso in due il gruppo, da una parte seduta di scarico per chi ha giocato di più contro i rossoblù, lavoro sul campo principale per tutti gli altri. A parte De Silvestri, che prosegue a Roma nel suo iter di recupero, in permesso Regini e Coda, da poco diventati giocatori del Napoli e del Pescara.

    Domani, martedì, Montella incontrerà la stampa nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Torino, annuncia Sampdoria.it, mentre nel pomeriggio i blucerchiati lavoreranno a porte chiuse, sul campo superiore del Mugnaini.

    Altre Notizie