Calciomercato.com

  • Samp, Muriel: 'Lavoro bene per ripagare la fiducia di Montella'

    Samp, Muriel: 'Lavoro bene per ripagare la fiducia di Montella'

    • Lorenzo Montaldo
    Quello con Vincenzo Montella può essere realmente un nuovo inizio per Luis Muriel. L'attaccante colombiano della Samp, che sembrava non essere la prima scelta del mister blucerchiato, non appena è stato impiegato da titolare ha ripagato la fiducia di Montella con un gol.

    E anche ieri sera, Luis ha sbloccato la partita con la seconda marcatura consecutiva. Gioia però offuscata dal pareggio granata arrivato all'ultimo respiro: "A Bologna è mancato il primo tempo" racconta il giocatore a Sampdoria.it "oggi però abbiamo fatto bene dal punto di vista tattico per 90 minuti, creando anche delle occasioni importanti. Dobbiamo solo lavorare sodo, perché la classifica non ci lascia tranquilli. Non abbiamo fatto molto per meritare una posizione migliore, ma negli ultimi mesi ci stiamo applicando più duramente anche se i risultati non ci accompagnano".

    "Avremmo dovuto essere più furbi in quegli ultimi minuti e gestire il vantaggio che avevamo, e ora saremmo più sereni e felici per una vittoria che ci manca" prosegue Muriel. "Invece andiamo a casa tristi perchè abbiamo buttato via due punti che in questo momento ci servono tantissimo".

    E' una Sampdoria anche sfortunata, quella che nelle ultime uscite sta regalando punti a destra e a manca: "La squadra fa buone prestazioni, purtroppo non stanno arrivando i risultati" conferma il numero 24 "ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e sicuramente anche questo momento passerà perchè la squadra lavora bene e si allena bene".

    La chiusura della finestra invernale di trasferimenti potrebbe dare quella serenità alla squadra necessaria per affrontare al meglio le prossime partite: "La fine del mercato ci ha dato tranquillità e certezze e dobbiamo partire da questo, dalle buone prestazioni che stiamo facendo magari gestendo meglio in campo determinate situazioni" afferna Muriel. Nelle ultime giornate, comunque, l'ex Udinese ha messo in mostra una buona crescita: "Sto lavorando bene, sicuramente mi sto allenando meglio di come facevo prima" conclude. "E questo perché il mister mi ha dato fiducia, per cui devo ripagarlo con i gol".

    Altre Notizie