Calciomercato.com

  • Samp: niente Heurtaux, ma offerta all'Udinese per Guilherme

    Samp: niente Heurtaux, ma offerta all'Udinese per Guilherme

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria guarda con estrema attenzione al mercato: occhi ovunque, da Nord a Sud dello stivale pallonaro, e sguardo fisso anche sul Friuli. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interessamento blucerchiato per il difensore dell'Udinese Thomas Heurtaux. Un accostamento credibile, dal momento che il club di Corte Lambruschini è alla ricerca di un centrale (con Ranocchia in pole).

    Offerta - In realtà, la Samp avrebbe sì preso contatti con i bianconeri, ma non per il giocatore francese. L'oggetto dell'offerta doriana, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe il centrocampista Guilherme. Classe 1991, brasiliano, recentemente recuperato dopo un lungo infortunio, l'ex Corinthians sarebbe un pallino di Montella. Niente Heurtaux, quindi, ma Guilherme nell'orbita del club di Ferrero.

    Alternativa - Ci sarebbe anche un altro nome particolarmente caldo al momento in casa Sampdoria, già circolato nei giorni scorsi. Si tratta di Salih Uçan, della Roma, giocatore che i giallorossi potrebbero cedere per fare esperienza e che è seguito da tempo dalla società genovese.

    Altre Notizie