Calciomercato.com

  • Samp, Obiang: 'Capisco Poli...'

    Samp, Obiang: 'Capisco Poli...'

    • Massimo Airoldi

    Il buon centrocampista blucerchiato, Pedro Obiang, parla ai microfoni del quotidiano ligure Il Secono XIX e si lascia scappare una valutazione sul compagno di squadra Andrea Poli:

    "Poli ha assaporato l'Inter, ha assaporato l'atmosfera di una grande squadra. Quest'anno ha fatto un'ottima stagione nella Sampdoria ma è logico che le ambizioni esistano per tutti e penso siano anche comprensibili. Ci sono giorni in cui quella possibilità passa e lì ci devi pensare. Poi fai un giro a 360° e valuti tutto per vedere dove ti può portare, ma ci devi pensare e se vedi che quelle certezze sono poche, allora magari scegli di tenerti quello che già hai e sei sicuro di avere".

    Poli e Obiang sono giocatori al centro di interesse di varie squadre. Il primo, è stato praticamente "rifiutato" dall'Inter, nonostante tutto sembrava presagire alla conferma in nerazzurro del calciatore dopo una buona stagione, mentre ora è nel mirino di Milan e Juventus. Il secondo invece è al centro sempre di interesse da parte di più società.

    Altre Notizie