Calciomercato.com

  • Samp, per l'attacco salgono le quotazioni di Kramaric e Giuseppe Rossi
Samp, per l'attacco salgono le quotazioni di Kramaric e Giuseppe Rossi

Samp, per l'attacco salgono le quotazioni di Kramaric e Giuseppe Rossi

  • Lorenzo Montaldo
La Sampdoria attivissima sul mercato vuole regalare a Vincenzo Montella un rinforzo per l'attacco. Le idee non mancano, alla società di Ferrero, alcune di difficile realizzazione, altre più accessibili. Tra le piste che si raffreddano di ora in ora c'è quella che conduce a Ciro Immobile. Il Siviglia non vuole cederlo, e la trattativa al momento sembra complicata. 

Il club blucerchiato, però, avrebbe già pronte alcune alternative. Una, secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe Andrej Kramaric, del Leicester. In Inghilterra, l'attaccante croato non sta trovando spazio, e in queste ore starebbero salendo le sue quotazioni in seno al club genovese.

Capitolo Rossi - Un'altra idea, ormai di lungo corso, è quella di ricostruire la coppia Giuseppe Rossi-Montella. L'Aeroplanino ha già allenato (con ottimi risultati, peraltro) Pepito a Firenze, e i viola sembrano intenzionati a cederlo già a gennaio, per consentirgli di giocare con una continuità che in questo momento Sousa non può garantire al suo numero 22. Nonostante la recente smentita del suo agente, la candidatura di Rossi sarebbe ora più concreta.

Altre Notizie