Calciomercato.com

  • Pranzo Thohir-Ferrero: non solo Soriano

    Pranzo Thohir-Ferrero: non solo Soriano

    • Lorenzo Montaldo
    Dopo la gaffe dello scorso anno ("Thohir filippino") niente di meglio che un pranzo per rasserenare gli animi e scusarsi. E così oggi a Milano Massimo Ferrero, arrivato in occasione della partita tra Inter e Samp, ha invitato il presidente nerazzurro Erick Thohir a pranzo, come riportato da Telenord.

    L'occasione ha consentito ai due presidenti di discutere anche di mercato. E non poteva essere diversamente, considerando i tanti affari in ballo tra i club. Si è parlato ovviamente di Roberto Soriano: la trattativa per portare il centrocampista doriano in nerazzurro a giugno è già ben avviata, e resterebbero da limare soltanto pochi dettagli prima di concludere l'operazione. I nerazzurri l'hanno bloccato per giugno nei discorsi per Eder.

    A Genova, però, ci sono anche due nerazzurri in prestito: si tratta di Dodò e di Ranocchia, che la Samp ha prelevato a gennaio per sei mesi. Non sarebbe da escludere che l'esterno brasiliano e il centrale italiano possano rientrare proprio nell'operazione Soriano. Dodò ha convinto nelle prime partite con la maglia blucerchiata.

    Altre Notizie