Calciomercato.com

  • Samp: pronta l'accoglienza per l'ex Montella

    Samp: pronta l'accoglienza per l'ex Montella

    In casa Sampdoria il match contro la Fiorentina sarà in qualche modo speciale. A Genova, sponda doriana, sono infatti pronti a riabbracciare Vincenzo Montella, che in maglia blucerchiata ha segnato un pezzo di storia. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Sampdoria, con l'invito ai propri fan a mandare un messaggio di"Bentornato Aeroplanino" al tecnico viola.

    "Già una volta Vincenzo Montella aveva oltrepassato il gate dell'Aeroporto "Cristoforo Colombo" per tornare a Genova. Quella stessa volta, nel 2007, l'Aeroplanino portava con sé una borsa con dentro un paio di scarpette e una maglia numero 9 che aspettava solo di tornare ad essere vestita, a dieci anni di distanza da quel Sampdoria-Bari che ne segnò il primo addio sotto la Sud. Questa volta, invece, il talento napoletano non avrà più con sé la maglia acrilica a righe orizzontali, ma la giacca e la cravatta viola, come richiede l'etichetta in casa Fiorentina.

    Hashtag. Il passato, tuttavia, non può essere dimenticato, e il Doria vuole tributare al suo bomber i giusti onori riservati a chi ha segnato la bellezza di 65 reti tra campionati e coppe con addosso i nostri colori. Tramite l'account Twitter @sampdoria sarà possibile scrivere in 140 battute il ricordo dell'attaccante che più gelosamente conservate. Utilizzando l'hashtag #BentornatoAeroplanino i vostri messaggi saranno catalogati e retwittati. E chissà che i migliori non possano venir letti da quel ragazzo che con le sue planate sotto la Gradinata ci ha fatto venire tante volte i brividi."

    Altre Notizie