Calciomercato.com

  • Ranocchia: 'Alla Samp sto bene, futuro a giugno'
Ranocchia: 'Alla Samp sto bene, futuro a giugno'

Ranocchia: 'Alla Samp sto bene, futuro a giugno'

  • Lorenzo Montaldo
Andrea Ranocchia vede davanti a sé un futuro abbastanza confuso. Quale sarà il destino del centrale della Sampdoria, arrivato in prestito dall'Inter, non è ancora dato saperlo.

L'ex Bari però non vuole pensare a ciò che accadrà nella finestra estiva dei trasferimenti, ma solo concentrarsi sul momento attuale dei blucerchiati: "Alla Sampdoria mi trovo bene, all'Inter diciamo che ho trovato poco spazio e di conseguenza ho preferito andar via" ha detto a Sky Sport. "Ho ancora tre anni di contratto con i nerazzurri, sono molto legato al club ma tanto dipenderà da cosa succederà a giugno, e al momento per me non è importante pensare adesso a quello che accadrà fra un mese e mezzo o due mesi".

Ranocchia si è poi soffermato sulla sua esperienza con Montella in panchina: "Quando si cambia allenatore c'è sempre un momento difficile: alla Sampdoria è arrivato Montella e all'inizio con il mister ci sono state delle difficoltà, con l'arrivo di tanti giocatori non è stato facile trovare un'identità di gioco. Nell'ultimo periodo invece stiamo iniziando a capire cosa ci chiede, si è iniziata a vedere la sua mano".

Nel prossimo turno arriva il Milan, che Ranocchia però non potrà affrontare: "L'esonero di Mihajlovic è stata una sorpresa, mi dispiace perchè lo conosco bene. Domenica affronteremo il Milan, per me è sempre speciale giocarci contro -conclude il centrale- mi dispiace solo che non potrò esserci (è squalificato, ndr)".

Altre Notizie