Calciomercato.com

  • Samp, resta viva l'ipotesi Di Natale nello staff di Montella

    Samp, resta viva l'ipotesi Di Natale nello staff di Montella

    • Lorenzo Montaldo
    Sampdoria-Udinese potrebbe avere un gusto particolare per Totò Di Natale, che guarderà la partita da casa. Anche oggi, infatti, il numero 10 bianconero non è stato convocato da mister De Canio. Una decisione pesante, e una situazione spinosa, che potrebbero convincere il bomber campano di nascita ma friulano d'adozione ad appendere le scarpe al chiodo a fine stagione.

    Nel futuro di Di Natale, però, potrebbe esserci ancora il campo. E, perchè no, Genova. L'attaccante vuole studiare da allenatore, e per farlo potrebbe entrare nello staff di un tecnico già affermato. Che potrebbe essere proprio Vincenzo Montella. I due sono amici da oltre 20 anni, sin dai tempi della comune militanza ad Empoli, quando l'Aeroplanino aiutò il 'collega' a battere la nostalgia di Napoli. Da lì, i due si stimano e si apprezzano. E secondo Il Secolo XIX a Udine la voce di un possibile approdo di Di Natale alla Sampdoria continua a rincorrersi. 

    "Nel mio staff? Non sono a conoscenza della situazione, spesso ho provato a portarlo nelle squadre che allenavo senza mai riuscirci" ha detto lo stesso Montella ieri in conferenza stampa. "Non so se vorrà continuare a giocare o smettere, io non ci ho mai pensato di portarlo in questa veste ma la stima c'è". Insomma, parole che lasciano aperta la porta ad una soluzione anche 'comoda' per Di Natale, che ha ancora casa ad Empoli, quindi abbastanza vicino a Genova. L'alternativa potrebbe essere quella di entrare a far parte di un altro allenatore che Di Natale conosce bene, ossia Luciano Spalletti.

    Altre Notizie