Calciomercato.com

  • Samp, Ricky Alvarez ancora fuori: potrà essere convocato il 31 gennaio

    Samp, Ricky Alvarez ancora fuori: potrà essere convocato il 31 gennaio

    • Lorenzo Montaldo
    La situazione è, di fatto, paradossale. Ricky Alvarez si allena con la Sampdoria, fatica a Bogliasco, fa parte a tutti gli effetti del club blucerchiato, eppure non può scendere in campo. Non solo non ci sarà con il Carpi, ma molto probabilmente dovrà saltare anche la partita casalinga con il Napoli.

    Il motivo è sempre quello, il transfer che manca. Martedì notte scadeva il termine ultimo per l'arrivo da Londra del documento. Documento che non è arrivato e che quindi passa alla FIFA. Eppure, la massima organizzazione mondiale del calcio inizierà ad esaminare la pratica giovedì 21, mentre la Samp scenderà in campo a Marassi già il 24 con il Napoli.

    Probabile quindi che l'esordio del giocatore slitti ancora oltre, al 31, per la trasferta con il Bologna. Nel frattempo, resta aperto il contenzioso Inter-Sunderland. Se il club biancorosso fosse costretto a versare nelle casse nerazzurre gli ormai 11 famosi milioni, la Samp potrebbe essere costretta, secondo Il Secolo XIX, a pagare qualcosa al club milanese. Da questo punto di vista, però, Corte Lambruschini rimane convinta e tranquilla della propria posizione.

    Altre Notizie