Calciomercato.com

  • Samp, ripresa a Bogliasco con De Silvestri e Krsticic in gruppo

    Samp, ripresa a Bogliasco con De Silvestri e Krsticic in gruppo

    • Lorenzo Montaldo
    C'è il freddo, ad accogliere a Bogliasco la Sampdoria tornata ad allenarsi questo pomeriggio dopo la sconfitta con il Carpi. Nella giornata in cui è finalmente arrivato il transfer per Ricky Alvarez, buone notizie per i blucerchiati giungono anche dall'infermeria.

    Oggi infatti sono tornati ad allenarsi con il gruppo Lorenzo De Silvestri e Nenad Krsticic, lasciando il solo Mesbah a proseguire nel suo iter individuale. Riattivazione individuale anche per Cassani, dopo l'episodio di gastrointerite che nella notte tra sabato e domenica lo ha messo fuori gioco per il match con gli emiliani. Per quanto riguarda l'allenamento, scarico individuale o collettivo per chi è sceso in campo al Braglia, allenamento completo per tutti gli altri nel menù di Montella.

    Domani, mercoledì, la Samp si sottoporrà ad una doppia seduta, si legge su Sampdoria.it. Al mattino, porte aperte mentre al pomeriggio la squadra si sposterà sul campo superiore per preparare la gara con il Napoli lontano da occhi indiscreti.

    Altre Notizie