Calciomercato.com

  • VIDEO Rossi: 'Rinnovo dopo la salvezza'

    VIDEO Rossi: 'Rinnovo dopo la salvezza'

    Dopo la sconfitta sul campo dell'Udinese, ai microfoni di Sky parla Delio Rossi, tecnico della Sampdoria
     
    "Abbiamo perso dei giocatori importanti in un momento in cui la classifica ci dava una certa tranquillità. Il momento è così. Oggi abbiamo riscattato la prestazione contro la Fiorentina, ma abbiamo trovato una sconfitta contro una grande squadra come l'Udinese. Siamo stati un po' ingenui. Al di là dei singoli abbiamo giocato una buona gara contro una squadra in grande salute. Abbiamo fatto molto bene prima e ora invece ci stiamo esprimendo al di sotto dei nostri standard. Credo che la verità stia nel mezzo. Ora però conta più la testa che le gambe".
     
    Sta pensando al rinnovo?
    "Il contratto è l'ultimo dei miei problemi, ora penso solo a raggiungere l'obiettivo salvezza. Una volta raggiunta questa penseremo al rinnovo. Il ritiro resta perché mercoledì avremo una sfida delicatissima e dobbiamo restare concentrati visto che non siamo abituati a giocare ogni tre giorni". 
     
    Cosa pensa della flessione di Icardi?
    "I ragazzi vivono di alti e bassi, in questo momento Icardi ha un po' di pressione addosso e non riesce a esprimersi come sa, ma bisogna lasciarlo tranquillo e farlo crescere con calma perché è un giocatore importante e di grandi qualità. Ha grossi margini di miglioramento, ma va aspettato".

    Altre Notizie