Calciomercato.com

  • Samp, Sala: 'Sto rientrando, speriamo di fare balzi avanti nelle prossime partite'

    Samp, Sala: 'Sto rientrando, speriamo di fare balzi avanti nelle prossime partite'

    • Lorenzo Montaldo
    Jacopo Sala lavora e cerca di recuperare. Obiettivo, rientrare il prima possibile per tornare a disposizione di Montella e della Sampdoria. Dopo l'infortunio all'esordio in blucerchiato, l'ex Verona ha lavorato con costanza al Mugnaini, e ormai la fine del tunnel sembra vicina per l'esterno doriano.

    Alla presentazione della Junior Tim Cup, che ha fatto tappa a Genova, presso l'Oratorio di San Gottardo, c'era proprio Sala, che ha concesso alcune battute ai cronisti presenti: "Ai ragazzi consiglio di non guardare ciò che succede in tv e divertirsi. Penso che il calcio può formare delle persone. La cosa più importante è stare insieme e divertirsi creando un gruppo" ha detto il giocatore, come riporta Sampdorianews.net. 

    "Finalmente abbiamo fatto due belle vittorie - prosegue Sala, parlando del momento attuale dei blucerchiati-. Si sono sono viste le idee del mister e anche chi arrivato a gennaio si è amalgamato con chi c'era già. Vogliamo continuare così. Spero che nelle prossime due partite possiamo fare balzi in avanti perché la squadra ha qualità per fare molto meglio. Il campionato di Serie A è molto difficile, sicuramente la squadra ha qualità e può fare bene. C'è stato un periodo non bello che vogliamo superare. Io sto rientrando per dare una mano alla squadra".

    Altre Notizie