Calciomercato.com

  • Samp, Sensibile:| 'Palombo ospite gradito'

    Samp, Sensibile:| 'Palombo ospite gradito'

    • M.O.

    Il nuovo direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile ha dichiarato ai microfoni di Radio Babboleo: "L'anno prossimo spero di poter ripetere la festa promozione di ieri sera a Novara, è stato tutto molto bello. La Sampdoria per me è qualcosa di straordinario, da tre settimane assumo informazioni sul pianeta blucerchiato e domani inzierò a lavorare solamente per questo club. Credo che non si possa fare niente da soli, servirà molto lavoro di squadra. Nel mio percorso calcistico da dirigente ho avuto la fortuna di incontrare due grandi maestri: Pastorello e Sabatini. Queste due persone mi hanno sempre consigliato per il bene della mia persona e non per interessi proprio, ma il primo non sarà consigliere della Sampdoria. Vogliamo fare qualcosa di straordinario, faremo un lavoro certosino, in cui conteranno molto le motivazioni, i giocatori non dovranno vedere loro di indossare la maglia blucerchiata. Solo chi avrà questa fame potrà fare parte del gruppo".

    "Ho parlato con Palombo la scorsa settimana, il problema non è l'ingaggio ma le motivazioni nell'affrontare una categoria che non è la sua. E' il centrocampista della Nazionale, per la Samp sarebbe un ospite molto gradito. Ripeto non è un problema del suo ingaggio, ma del monte stipendi complessivo della squadra che in questo momento per la Serie B è insostenibile".

    "Il Novara non è una società che non ha bisogno di fare cassa, quindi sicuramente non verrà saccheggiata. Valuteremo con mister Atzori se alcuni giocatori potranno esser utili, in quel caso mi metterò al tavolo con la dirigenza del Novara serenamente per le trattative".

    Altre Notizie