Calciomercato.com

  • Flachi: 'Quagliarella uomo salvezza, se girano Muriel e Cassano...'

    Flachi: 'Quagliarella uomo salvezza, se girano Muriel e Cassano...'

    • Lorenzo Montaldo
    Francesco Flachi di attaccanti se ne intende. E non potrebbe essere diversamente, considerando che parliamo di uno dei migliori marcatori della storia della Sampdoria, e uno dei giocatori più amati dal pubblico blucerchiato. A Genova Flachi ha lasciato un pezzo di cuore, e l'indimenticato numero 10 parla sempre volentieri della sua squadra, anche in momenti difficili come quello attuale: "Sono sicuro che Quagliarella farà grandi cose" ha detto a Genoasamp.com. "In questi anni ha vestito le maglie di grandi club italiani andando sempre a segno. Sono convinto che sarà lui l’uomo salvezza della Sampdoria. Ma se Cassano e Muriel iniziano a girare non ci saranno problemi da qua alla fine dell’anno. La situazione della Sampdoria spaventa i tifosi e non poco. sono convinto che la Sampdoria riuscirà a venirne fuori a testa alta grazie alla classe di Cassano. Soriano, Muriel e Quagliarella".

    Stasera però c'è l'Inter: "Inter e Samp hanno bisogno di punti per obiettivi diversi e non mi aspetto un partita spettacolare" ammette Flachi. "Però non vedo una Sampdoria che parte così svantaggiata se riesce a scrollarsi di dosso la paura è una squadra che può dire la sua in ogni campo".

    Sulla graticola per certi versi rischia di finire anche Montella, arrivato a Genova con tante, tantissime aspettative sulle spalle: "In un momento così difficile Vincenzo dovrà essere bravi a compattare tutti e cercare di giocare da squadra senza pensare alle individualità" conclude Flachi.

    Altre Notizie