Calciomercato.com

  • Samp, si lavora anche in uscita: le ultime su Regini e Mesbah

    Samp, si lavora anche in uscita: le ultime su Regini e Mesbah

    • Lorenzo Montaldo
    Non c'è soltanto il mercato in entrata: la Sampdoria ragiona anche in uscita, e lo fa focalizzandosi sulla corsia di sinistra. Regini e Mesbah, sino ad oggi, non hanno convinto appieno, per quanto il terzino italiano nelle ultime uscite abbia evidenziato una crescita davvero incoraggiante, e ci sarebbero alcune squadre interessate ai due mancini.

    Richiamo dalla capitale - Vasco Regini ha estimatori anche a Roma. E se arrivasse uno tra Dodò e Santon, nomi caldi in entrata, potrebbe anche lasciare Genova. Su di lui, secondo Il Secolo XIX oggi in edicola, andrebbe registrato l'interesse della Lazio. Il fatto che Regini vada in scadenza di contratto a giugno, poi, potrebbe anche ingolosire eventuali pretendenti. Nei giorni scorsi, sul giocatore era forte anche l'interesse del Napoli di Sarri.

    Mesbah non vuole il Bari - Anche Djamel Mesbah, che ad inizio stagione non rientrava nei piani di Zenga salvo poi venir reintegrato, potrebbe fare le valigie già in questa sessione di caciomercato. Lo segue il Bari, ma il terzino algerino non ricambierebbe l'interesse dei biancorossi. C'è poi anche una strada che conduce alla Svizzera: per l'ex Milan c'è una richiesta anche dal Lugano, allenato da Zeman.

    Altre Notizie