Calciomercato.com

  • Samp, si pensa alla coppia Cassano-Correa dietro Quagliarella
Samp, si pensa alla coppia Cassano-Correa dietro Quagliarella

Samp, si pensa alla coppia Cassano-Correa dietro Quagliarella

  • Lorenzo Montaldo
La "doppia C" dietro al confermatissimo Quagliarella? Forse, perchè no. Montella, alla ripresa degli allenamenti con la Sampdoria, studia una possibile novità di formazione. E' ancora presto per vedere confermate le supposizioni della ripresa, certo, ma le possibilità di vedere insieme dal primo minuto Cassano e Correa sono aumentate nelle ultime ore.

Un indizio, secondo Il Secolo XIX, Montella potrebbe averlo dato nella partitella di ieri, quando ha schierato proprio il numero 10 e il numero 99 alle spalle del solo Quagliarella. Potrebbe essere un'indicazione della volontà dell'Aeroplanino di continuare a sfruttare l'ottimo momento di condizione di Fantantonio, senza rinunciare al giocatore forse dotato di maggior tecnica tra quelli a disposizione del mister doriano, ossia Correa. Che quando entra in campo a gara in corso, vedi Empoli, non riesce ad incidere come quando parte da titolare. Una decisione strategia, insomma, da parte dell'allenatore.

Si va verso il turn over sulla trequarti, il reparto maggiormente dotato di soluzioni. E Ricky Alvarez? A Genova sta facendo grandi cose, e Montella potrebbe decidere di regalargli un turno di riposo, per rifiatare dopo parecchie gare da titolare. Nessuna bocciatura, quindi, ma tante rotazioni: ecco come gestirà l'abbondanza il tecnico blucerchiato.

Altre Notizie