Calciomercato.com

  • Samp, su Correa c'è l'Udinese

    Samp, su Correa c'è l'Udinese

    • Lorenzo Montaldo
    L'asse Genova-Udine sembra rimanere molto caldo. D'altro canto, per diretta ammissione del direttore sportivo Giaretta a calciomercato.com, contatti tra Sampdoria e Udinese ce ne sono stati. Secondo il dirigente, non si sarebbe parlato di un giocatore in maniera particolare, ma i nomi chiacchierati sono quelli di Guillherme e Heurtaux, a cui ne andrebbe aggiunto anche uno in casa blucerchiata.

    Si tratterebbe di Joaquin Correa. L'argentino classe 1994, per cui il club di Ferrero ha investito una cifra importante esattamente un anno fa, non sta trovando spazio in Liguria. E in caso di ulteriori innesti nel reparto avanzato, i minuti a disposizione del Tucu potrebbero diminuire ulteriormente. L'ex Indipendiente ha mostrato di possedere capacità tecniche invidiabili, ma non pare ancora pronto ai ritmi del calcio italiano.

    Proposta - Secondo Il Secolo XIX di oggi, l'Udinese potrebbe bussare alla porta della Samp proprio per Correa. L'idea, per facilitare l'inserimento del giocatore nel calcio italiano e fargli acquisire minutaggio, sarebbe quella di mandarlo a giocare. E i bianconeri potrebbero chiedere a Corte Lambruschini il prestito del trequartista argentino, che all'inizio del mercato invernale era stato accostato anche al Carpi.

    Altre Notizie