Calciomercato.com

  • Samp, Tosi a 360°:| Su Macheda, Behrami, Pazzini...
Samp, Tosi a 360°:| Su Macheda, Behrami, Pazzini...

Samp, Tosi a 360°:| Su Macheda, Behrami, Pazzini...

Il diesse della Sampdoria, Doriano Tosi, parla dell'arrivo alla Sampdoria di Macheda e poi fa il punto su Ziegler, Behrami, Pozzi e Pazzini.

Per quanto riguarda Macheda e la possibilità di vederlo in campo con la Roma, il dirigente blucerchiato spiega: "Dovrebbe arrivare in Italia oggi, puntiamo a formalizzare tutto, uso il condizionale, in serata, se questo potrà avvenire dipende molto dalla procedura dei documenti, perchè dipende se viene accettato il nostro tipo di contratto già in doppia lingua".

Poi, su Ziegler: "Il suo procuratore cerca di collocarlo al meglio, e di ottimizzare al massimo eventuali suoi contratti economici futuri. Noi sappiamo che il giocatore vuole rimanere qui e quindi ci incontreremo terminati i tour e vedremo di trovare un accordo. Un rinnovo? Diciamo che siamo abbastanza vicini".

Poi, su Behrami e Pozzi: "Nei giorni precedenti si era parlato anche di lui a livello di sondaggio. E' una piazza abbastanza gradita per il giocatore. Da qui a decidere cosa farà la Sampdoria nei prossimi giorni ce ne passa ancora. Adesso abbiamo un organico abbastanza proporzionato, e dobbiamo capire se ci sarà qualcosa in uscita, dove non prevediamo al momento nulla, però non possiamo assolutamente dire che non ci sarà nulla. E' chiaro che una partenza di qualcuno potrebbe assolutamente portare ad un rimpiazzo. Stiamo allerta su tutto quello che accade. Pozzi al Bologna? Questa è la notizia che ho letto, perchè direttamente non abbiamo avuto conferma. Diciamo che su Pozzi ci potrebbe essere l'interesse di qualche squadra, questo si. Bisogna prevederlo, il mio ruolo mi da la sensazione che qualche cosa accadrà".

Infine, su Pazzini: "Devo confermare quello che è già stato detto più volte dalla Sampdoria, ma soprattutto è stato detto dal presidente Riccardo Garrone, che ha espresso un parere abbastanza restrittivo. Fino a giungo rimarremo con i nostri big, dopodiché diciamo si farà un progetto e vedremo cosa fare in futuro".

Altre Notizie