Calciomercato.com

  • Samp: Eder all'Inter, Montella incontra la dirigenza

    Samp: Eder all'Inter, Montella incontra la dirigenza

    • Lorenzo Montaldo
    In ogni copione che si rispetti, per quanti atti e colpi di scena ci siano si arriva sempre al gran finale. La sceneggiatura della trattativa tra Eder, la Sampdoria e l'Inter non si è fatta mancare proprio nulla. C'erano lui e lei (Inter e Samp), c'era l'oggetto del contendere (il giocatore) e ad un certo punto è comparso anche l'altro, interpretato dal Leicester di Ranieri che ha provato a convincere Eder con il sogno Premier. Inutilmente, molto probabilmente.

    Chiusura - Il numero 23 blucerchiato ha scelto l'Inter, ormai questo è chiaro. Come è altrettanto evidente che la fumata bianca arriverà solo quando sarà stato ufficializzato il passaggio di Guarin in Cina. I 12 milioni incassati dalla cessione del colombiano però resteranno poco a Milano: verranno immediatamente girati sul conto di Corte Lambruschini, con causale "Eder". Nel calciomercato tutto può succedere, certo, ma le società lavorano in maniera febbrile per concludere la telenovela decisamente più appassionante della sessione invernale. Tra giovedì e venerdì, a meno di ribaltoni al momento impensabili, potrebbe arrivare la firma e la chiusura dell'affare. 

    Montella - Vincenzo Montella, nel frattempo, ha le idee chiare per quanto riguarda il post Eder. Ieri nel tardo pomeriggio il tecnico ha incontrato i vertici blucerchiati, per pianificare quelle che saranno le prossime mosse di mercato. L'Aeroplanino ha le idee ben chiare: non serve un centravanti puro, piuttosto preferirebbe, per la Samp che ha in mente, ricevere in dono un attaccante esterno e un centrocampista. Difficile quindi pensare a Paloschi, come prossimo rinforzo blucerchiato: il centravanti del Chievo non si sposa con l'identikit tracciato dal mister di Pomigliano d'Arco. 

     

    Altre Notizie