Calciomercato.com

  • Samp, tra i nomi seguiti c'è anche Dzsudzsak

    Samp, tra i nomi seguiti c'è anche Dzsudzsak

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria si muove su tanti tavoli per quanto riguarda il calciomercato. Gli scout blucerchiati valutano anche campionati alternativi, e in quest'ottica va letto l'interesse di Corte Lambruschini per giocatori come Ivelin Popov o Balasz Dzsudzsak

    Centrocampista estroso, 30 anni, punto fermo dell'Ungheria di cui è capitano, Dzsudzsak gioca nel Bursaspor, in Turchia. Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di Sampdorianews.net, il giocatore classe 1986 vorrebbe avere un'esperienza in uno dei massimi campionati europei. E la Samp vorrebbe approfittarne.

    Dzsudzsak, seguito anche dalla Lazio, potrebbe anche rivelarsi un'alternativa allo stesso Popov, soprattutto in virtù delle alte richieste economiche fatte dallo Spartak Mosca per il bulgaro (10 milioni). Due sarebbero gli ostacoli da superare per portare Dzsudzsak a Genova. Uno è rappresentato dall'elevato ingaggio del giocatore, l'altro invece dalla concorrenza dell'Herta Berlino, che si sarebbe già mossa con una prima offerta. 

    Tutti i discorsi relativi all'esterno, comunque, sono rimandati a dopo l'Europeo, che Dzsudzsak disputerà con la maglia dei magiari.

    Altre Notizie