Calciomercato.com

  • Samp, tutti i nomi per il dopo Eder, da Pazzini a Papu Gomez

    Samp, tutti i nomi per il dopo Eder, da Pazzini a Papu Gomez

    • Lorenzo Montaldo
    Mentre impazza la questione Eder, a Genova sponda Sampdoria iniziano a circolare i nomi per sostituire il capocannoniere blucerchiato. Impresa quantomeno difficile, per la verità, eppure il club doriano lavora su più fronti in attesa di stringere per uno dei vari profili seguiti.

    Le idee sul tavolo sono parecchie. Il primo in assoluto ad essere stato cercato dalla Samp, secondo Il Secolo XIX, è stato Sansone del Sassuolo, dichiarato però incedibile dai neroverdi, così come Gabbiadini dal Napoli. Corte Lambruschini avrebbe pensato anche ad un ritorno, quello di Pazzini, che il Verona avrebbe ceduto considerando anche il pesante ingaggio quinquennale, ma per il momento resta solo un'idea.

    Sono stati fatti anche i nomi di Lapadula del Pescara, seguito da mezza Serie A, e di quel Remy corteggiato dal Leicester proprio al posto di Eder. Piace anche Seferovic, dell'Eintracht Francoforte, ma Montella per il momento sembra voler puntare un esterno più che una punta centrale.

    E quindi ecco chiamati in ballo Fisher dell'Ajax, difficile dal momento che i lancieri non sembrano propensi a cederlo, insieme a Papu Gomez dell'Atalanta, che l'Aeroplanino ha già allenato così come Caprari, altro giocatore interessante del Pescara e avuto a Roma. Nomi, suggestioni, per il momento poco concrete: la Samp riflette,e i tifosi restano in attesa.

    Altre Notizie