Calciomercato.com

  • Sampdoria, 12 gol: mattatori Wszolek ed Eder

    Sampdoria, 12 gol: mattatori Wszolek ed Eder

    Continua con una doppia seduta la preparazione della Sampdoria sulla strada che porta alla sfida casalinga con l'Atalanta. L'anticipo del sabato alle ore 18.00 ha cambiato i piani di Delio Rossi e del suo staff, che, dopo una mattinata di lavoro prettamente atletico, ha anticipato di un giorno anche la partitella in famiglia contro gli Allievi Nazionali di Ciccio Pedone.

    Tridenti. Sotto il cielo plumbeo di Bogliasco, la prima squadra schierata nei due tempi con altrettanti tridenti atipici - Soriano ed Eder a sostegno di Gabbiadini; Wszolek in compagnia di Pozzi e Petagna - ha battuto per 12-0 i giovani blucerchiati. In gol Eder (doppietta) e De Silvestri nella prima frazione; Wszolek (cinquina per lui), Pozzi e Rodriguez (una doppietta a testa) nella seconda.


    Infermeria. Oltre agli infortunati di lungo corso Salamon e Sansone, alla sgambata di metà settimana non hanno preso parte gli acciaccati Gavazzi e Obiang, i recuperanti Mustafi e Eramo e un trio che ha lavorato sul campo soltanto al mattino: Bjarnason, Renan e Maresca. Domani, giovedì, allenamento pomeridiano a porte chiuse così come venerdì.

    Sampdoria p.t. (3-4-2-1): Da Costa; Fornasier, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Palombo, Krsticic, Poulsen; Soriano, Eder; Gabbiadini.

    Sampdoria s.t. (3-4-1-2): Fiorillo; Berardi, Regini, Castellini; Rodriguez, Gentsoglou, Krsticic (10' Fenati), Barillà; Wszolek; Petagna, Pozzi (30' Galluzzo).


    Altre Notizie