Calciomercato.com

  • Sampdoria, a rischio la cessione di Fernando; la Fiorentina...

    Sampdoria, a rischio la cessione di Fernando; la Fiorentina...

    • Lorenzo Montaldo
    La trattativa che doveva portare il centrocampista brasiliano della Sampdoria Fernando in Russia, allo Spartak Mosca, sembrava ormai in dirittura d'arrivo. Soprattuttto in virtù dell'importante plusvalenza che avrebbe realizzato il club blucerchiato cedendo l'ex Shakhtar.

    In realtà, l'affare sembra vivere una fase tutt'altro che semplice. Le difficoltà deriverebbero dal mancato accordo tra il giocatore e il club moscovita: Fernando, secondo Sampnews24.com, aveva chiesto allo Spartak 4 milioni, mentre la squadra biancorossa ne metteva sul piatto 2,5. A quel punto, il centrocampista sarebbe sceso ad una richiesta di 3,5 milioni, senza comunque trovare un' intesa.

    Ieri sera sarebbe scattato l'ultimatum alla trattativa. In caso di mancato accordo, Fernando rimarrà alla Sampdoria a meno di altre offerte importanti. Nel frattempo, avrebbe provato ad inserirsi anche la Fiorentina richiedendo informazioni. La risposta doriana, però, sembra aver sedato l'interesse viola: 13 milioni per il club di Corte Lambruschini, mentre il giocatore avrebbe presentato le stesse richieste fatte allo Spartak. Sono cifre a cui i Della Valle non potrebbero spingersi: anzi, la Fiorentina potrebbe arrivare al massimo ad un ingaggio di 1,2 milioni per Fernando, cifra lontana da quanto vorrebbe il giocatore.

    Altre Notizie