Calciomercato.com

  • Sampdoria, a volte ritornano: idea Bjarnason e la Roma...

    Sampdoria, a volte ritornano: idea Bjarnason e la Roma...

    • Lorenzo Montaldo
    Uno dei grandi protagonisti dell'Europeo un po' a sorpresa è Birkir Bjarnason, che dopo una stagione da protagonista con il Basilea (44 presenze, 13 gol, 5 assist) sta impressionando tutti in Francia con la maglia dell'Islanda rivelazione del torneo. A Genova, sponda Sampdoria, Bjarnason ci è già passato nel 2013-2014, senza però riuscire ad incidere in maniera profonda.

    Ora invece dopo una positiva esperienza al Pescara e l'ottima annata in Svizzera il centrocampista sembra realmente rinato. E secondo gianlucadimarzio.com la Samp starebbe pensando anche ad un suo ritorno. Non lo starebbero seguendo solo i blucerchiati però: su di lui ci sarebbero il Torino e anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio.

    Un interesse, quello giallorosso, ammesso anche dall'agente del giocatore, Stefano Salvini: "Si, confermo. Abbiamo proposto Bjarnason alla Roma, riteniamo possa essere un ottimo inserimento per la rosa giallorossa. Operazione fattibile? Questo ancora non lo sappiamo. Si vedrà più avanti" ha detto l'agente a corrieregiallorosso.com. Su Bjarnason, però, ci sono parecchie squadre: "Credo che in questo momento ci siano anche altre opzioni, ma noi restiamo alla finestra" conclude Salvini.

    Altre Notizie