Calciomercato.com

  • Sampdoria allenamento:| 5-0, doppiette Eder e Savic

    Sampdoria allenamento:| 5-0, doppiette Eder e Savic

    Doppietta di Eder nel primo tempo, doppietta di Andelko Savic e sigillo di Gianluca Austoni nel secondo. Nelle prove in vista del Milan, Delio Rossi sceglie ancora il modulo di partenza dello "Juventus Stadium", il 3-5-2, ma deve giocoforza mischiare le carte. Malgrado qualche assenza di troppo (e i gol dei baby nella ripresa lo testimoniano perfettamente), sul prato del "Mugnaini" di Bogliasco il test in famiglia contro gli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto finisce 5-0 per la prima squadra. 
    Infermeria. A proposito di defezioni, sul fronte dell'infermeria Maxi López ha proseguito a parte, mentre Paolo Castellini, Enzo Maresca, Juan Antonio e Nicola Pozzi sono stati sottoposti a cure negli spogliatoi. Con loro anche Mauro Icardi per via di un affaticamento muscolare. Gianni Munari, invece, dopo essersi allenato in mattinata, ha raggiunto la natia Sassuolo per la scomparsa della nonna. La società si stringe attorno al numero 11 e gli porge le più sentite condoglianze.


    Conferenza. Domani, venerdì, è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse. Prima, alle ore 14.00, mister Rossi incontrerà i media in conferenza stampa.

    Sampdoria p.t. (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Eder, Savic.

    Sampdoria s.t. (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Piana, Rossini; Berardi, Soriano, Tissone, Renan, Poulsen; Austoni, Savic.


    Altre Notizie