Calciomercato.com

  • Sampdoria, anche il Marsiglia piomba su Muriel
Sampdoria, anche il Marsiglia piomba su Muriel

Sampdoria, anche il Marsiglia piomba su Muriel

  • Lorenzo Montaldo
Si sta accendendo il mercato attorno a Luis Muriel, dopo che nei primi giorni di giugno il nome dell'attaccante colombiano della Sampdoria era rimasto un po' ai margini delle trattative più calde in casa blucerchiata. Il Doria ha recentemente rinnovato il contratto del suo gioiello, lasciando però inalterata la clausola. E ora Muriel fa gola a tante società.

Recentemente ci ha provato il Siviglia, offrendo circa 13 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili: si tratta però di una cifra troppo bassa, prontamente rigettata da Corte Lambruschini che in un'eventuale trattativa partirebbe dall'importo della clausola rescissoria, ossia 28 milioni. Nei prossimi giorni gli andalusi potrebbero bussare nuovamente alla porta di Ferrero presentando una proposta ritoccata verso l'alto (si parla di circa 20 milioni). Anche in questo caso però è probabile che la Samp rifiuti ancora. Bassa anche la proposta della Lazio di 10 milioni cash più Djordjevic: i biancocelesti ieri hanno preso contatti con il procuratore di Muriel, Alessandro Lucci, ma la distanza tra le parti resta piuttosto evidente.

Chi invece si starebbe muovendo sottotraccia ma in maniera decisa, secondo Il Secolo XIX, sarebbe l'Olympique Marsiglia.Il nuovo proprietario vorrebbe regalare un attaccante ai francesi, e il nome di Muriel è il primo segnato sul taccuino del capo degli osservatori Jean Philippe Durand, che lo ha visionato in occasione di Samp-Chievo. Anche Rudi Garcia, allenatore del Marsiglia, avrebbe già dato il suo assenso, e nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro in Francia per discutere del futuro del numero 9 colombiano.

Altre Notizie