Calciomercato.com

  • Sampdoria, aumentano le speranze per Schick; ma la Roma...

    Sampdoria, aumentano le speranze per Schick; ma la Roma...

    • Lorenzo Montaldo
    L'addio di Montella non dovrebbe, almeno sulla carta, cambiare il mercato della Sampdoria in questa estate 2016 partita già con il botto. Tanto è vero che il club blucerchiato continua ad inseguire uno dei grandi obiettivi di questo giugno, ossia Patrik Schick.

    L'attaccante dello Sparta Praga è corteggiato anche dalla Roma, e sarebbe tentato dall'esperienza giallorossa. Secondo Il Secolo XIX, però, andrebbero registrati dei piccoli passa avanti nella trattativa. E' un'operazione che richiede pazienza, ma il pressing costante della Samp potrebbe sortire frutti. 

    Sempre secondo il quotidiano, dopo il viaggio a Praga di Pecini di qualche giorno fa filtra da Corte Lambruschini un po' più di fiducia: la Samp sembra determinata a provarci sino all'ultimo per uno dei talenti in rampa di lancio nel calcio ceco.

    In direzione contraria vanno invece le indiscrezioni raccolte da alfredopedulla.com: secondo il giornalista, Sabatini avrebbe inviato una mail allo Sparta Praga annunciando una nuova offerta dopo il 1° luglio per questioni di bilancio, migliorata rispetto a quella da 2,5 milioni presentata qualche giorno fa. Si tratterebbe di una proposta che certifica l'interesse della Roma per il giovane giocatore, e la volontà del club giallorosso di chiudere.

    Altre Notizie