Calciomercato.com

  • Sampdoria, Barreto: 'Mai pensato di andare via'
Sampdoria, Barreto: 'Mai pensato di andare via'

Sampdoria, Barreto: 'Mai pensato di andare via'

  • Lorenzo Montaldo
Per la prima volta in carriera, nell'elenco dei marcatori della Sampdoria figura anche il nome di Edgar Barreto. E non è stata una rete qualunque, per il paraguaiano arrivato l'anno scorso dal Palermo. Si tratta del gol vittoria, che ha permesso ai blucerchiati di battere 2-1 in rimonta l'Atalanta di Gasperini: "Sono contento: questo era il mio primo gol per la Sampdoria e ci è servito per portare a casa i tre punti. Addirittura era il mio primo gol di testa: prima di oggi non credo di essere mai riuscito neppure a centrare la porta" ride soddisfatto Barreto di fronte ai cronisti in zona mista.

"Oggi siamo riusciti a vincere dopo aver preso un gol nei primi minuti: e questo dimostra che la squadra ha molto carattere" prosegue il centrocampista, come riporta Sampdorianews.net. "Questo gol è per la mia famiglia che mi è sempre stata vicina in tutti i momenti. L’anno scorso eravamo partiti bene e poi ci eravamo persi durante l’anno. Quest’anno abbiamo più consapevolezza di dove possiamo arrivare. Questa è una squadra che ha tanti giovani di prospettiva e questa è una vittoria importante per la nostra crescita”.

“Ci sono molti ragazzi nuovi quest’anno – continua il giocatore-. dovremo essere bravi a farli integrare nel nostro gruppo. Siamo una realtà sana e i risultati ci aiutano a inserirli più velocemente. Mister Giampaolo? Io mi metto sempre a sua disposizione. All’inizio si parlava un po’ della mia partenza -conclude Barreto accennando al mercato - ma io non ho mai pensato di andare via”.

Altre Notizie