Calciomercato.com

  • Sampdoria, bivio Giampaolo: derby decisivo

    Sampdoria, bivio Giampaolo: derby decisivo

    • Lorenzo Montaldo
    Tutto in 90 minuti. Quelli che sabato andranno vissuti tutti d'un fiato, quelli che risulteranno decisivi, in un modo o nell'altro, per la Sampdoria. Il destino blucerchiato passa dal derby, da quella partita che a Genova si può soltanto vincere. E che ora si carica di nuove aspettative, soprattutto per Marco Giampaolo.

    Il mezzo passo falso di Pescara ha fatto imbufalire Ferrero. Che ha sì ribadito la fiducia a Giampaolo (piccola curiosità, lo ha fatto anche con un tweet poi rimosso) ma che martedì comunque salirà a Genova. E incontrerà l'allenatore, questa volta probabilmente non a cena ma al Mugnaini. Chiederà spiegazioni per il carattere arrendevole e la poca decisione mostrata con la squadra in vantaggio numerico, e chiederà una reazione immediata nel derby. 

    In caso non arrivassero punti con il Genoa è molto probabile che le strade della Sampdoria e di Giampaolo si dividano. Ferrero chiederà una reazione immediata a partire dalle prime battute della sfida con i rossoblù: l'idea è di rivedere quel carattere mostrato dalla Samp solo negli ultimi 5 minuti della partita con il Pescara.

    Altre Notizie