Calciomercato.com

  • Sampdoria:| Blindati tutti i giovani

    Sampdoria:| Blindati tutti i giovani

    • M.O.

    Krsticic allunga con la Sampdoria e la Samp allunga il numero dei giovani che hanno deciso di sistemarsi a Bogliasco. È notizia di ieri che Krsticic abbia detto sì a una revisione del contratto: era in scadenza nel giugno dell'anno prossimo, si andrà al 2016. Il serbo trascorrerà a Genova gli anni della sua completa maturazione professionale. Krsticic ne ha 22, non si muoverà almeno fino ai 26, mercato permettendo.

    Si tratta di un programma che la Samp ha deciso di allargare a tutto il parco di giovani promesse. Nell'inverno scorso era stato Obiang a rinnovare esattamente come Krsticic, fino al 2016. Il portiere Vincenzo Fiorillo ha messo la firma sul nuovo contratto prima di trasferirsi a Livorno: anche lui, stessa data di scadenza.

    Pure il neo arrivato De Silvestri, 24 anni, ha messo la firma fino al 2016. Mentre scadrà un anno prima quello dell'argentino Mauro Icardi. L'unico che ancora non ha messo la sua firma sotto un contratto nuovo è Roberto Soriano; ma trattative serrate sono in corso con il suo procuratore e l'accordo potrebbe arrivare presto.

    (Il Secolo XIX)

    Altre Notizie