Calciomercato.com

  • Sampdoria, bloccato Heurtaux ma si prova a prendere Chiriches

    Sampdoria, bloccato Heurtaux ma si prova a prendere Chiriches

    • Lorenzo Montaldo
    Occhi puntati sulla difesa: la Sampdoria, a meno di 48 ore dalla fine del mercato, è ancora alla ricerca del centrale di esperienza ed affidabilità da consegnare a Giampaolo per aumentare le scelte per quanto riguarda il pacchetto arretrato. E nelle ultime ore i nomi di Vlad Chiriches e Thomas Heurtaux sarebbero balzati in vantaggio rispetto agli altri candidati.

    LA SITUAZIONE - Lo ha detto lo stesso Ferrero ieri sera: "De Laurentiis fa il prezioso, però forse lo convincerò a darci Chiriches. Ci stiamo lavorando". Il centrale del Napoli, insomma, è la prima scelta per quanto riguarda la difesa. La Samp è convinta di avere il gradimento del ragazzo, anche perchè in azzurro la concorrenza è aumentata dopo l'arrivo di Tonelli, e il giocatore sa di non poter essere titolare.

    ALTERNATIVA - Secondo Sky Sport però ci sarebbe anche un'alternativa al calciatore rumeno. Si tratta appunto di Heurtaux, che la Samp aveva già seguito con estrema attenzione a gennaio. Addirittura, i blucerchiati avrebbero già bloccato il centrale dell'Udinese. In caso non si riuscisse a concretizzare l'idea Chiriches, ecco che potrebbe approdare a Genova il francese.

    Altre Notizie