Calciomercato.com

  • Sampdoria-Carbonero, gli aggiornamenti

    Sampdoria-Carbonero, gli aggiornamenti

    • Lorenzo Montaldo
    Carlos Carbonero ha vissuto una stagione travagliata con la maglia della Sampdoria. Non dal punto di vista del rendimento, perchè l'esterno colombiano aveva trovato buona continuità sia con Zenga che con Montella, ma piuttosto dal quello fisico. 

    I gravi problemi patiti, l'operazione e il lungo iter riabilitativo ne hanno compromesso il riscatto, che altrimenti sarebbe stato molto probabile. Con il Fenix, società proprietaria del suo cartelllino, c'è già un accordo per l'acquisizione dell'ex Cesena: prima però dovrà passare dei test che ne valuteranno la condizione e il grado di recupero.

    Secondo i colleghi di Sampdorianews.net Montella vorrebbe la riconferma di Carbonero, soprattutto per la sua grande duttilità, ma a fronte di precise garanzie fisiche. Il Fenix pensava di cederlo a titolo definitivo, anche se l'ipotesi di un nuovo prestito non andrebbe scartata. La volontà del giocatore sarà fondamentale: Carbonero tra l'altro avrebbe già fatto sapere di voler rimanere in Italia e alla Sampdoria.

    Altre Notizie