Calciomercato.com

  • Sampdoria, Carbonero quasi riscattato ma...

    Sampdoria, Carbonero quasi riscattato ma...

    • Lorenzo Montaldo
    Il futuro di Carlos Carbonero sembrava molto lontano dalla Sampdoria, complice anche il brutto infortunio che lo ha messo fuori gioco da febbraio sino al termine della stagione e che pareva pregiudicarne l'eventuale riscatto (fissato a 5 milioni). E invece, negli ultimi giorni, le cose sono cambiate.

    La dirigenza blucerchiata, con Osti e Pecini, ieri mattina ha incontrato l'entourage del giocatore a Milano. Carbonero è molto apprezzato da Montella, e per questo la Samp starebbe studiando il suo riscatto. Con il procuratore, non ci sono problemi, e il colombiano resterebbe molto volentieri alla Sampdoria.

    Nessun problema neppure con il Fenix, club uruguaiano vicino ad un fondo di investimento che secondo l'edizione genovese de La Repubblica potrebbe anche concedere uno sconto rispetto ai 5 milioni fissati come prezzo la scorsa estate. Sulla carta, quindi, nessun problema.

    Eppure la Samp vuole essere certa del completo recupero del giocatore, e lo valuterà 'sul campo' nei prossimi giorni. Se le risposte dopo l'intervento al menisco risulteranno positive, la Samp chiuderà l'operazione. Si ascolterà anche il parere del tecnico: se resterà Montella, la permanenza di Carbonero pare scontata (come detto, l'Aeroplanino lo stima molto), altrimenti prima di concludere verrà sentito anche un eventuale nuovo allenatore.

    Altre Notizie