Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cassano a cena con... Juric

    Sampdoria, Cassano a cena con... Juric

    • Lorenzo Montaldo

    Metti una sera, una cena tra amici. Magari per parlare di calcio, con un bicchiere di vino a tavola. Fin qui nulla di strano, che meriti di essere sottolineato. Poi però ti concentri sui commensali, e allora le domande e le speculazioni vengono da sé. Anche perchè a Genova Antonio Cassano e Ivan Juric (foto Facebook Telenord) non sono propriamente due sconosciuti.

    Uno è stato e per certi versi ancora è il giocatore più riconoscibile della Sampdoria, l'altro ha vestito per anni la maglia rossoblù del Genoa e oggi ne è pure l'allenatore. Già da soli non possono passare inosservati. Figuriamoci se si siedono alla stessa tavolo, uno di fianco all'altro. 


    Circola anche un' immagine in rete che li ritrae insieme, impegnati in una fitta conversazione. E la cena, ovviamente, non può non scatenare le domande di mercato. Cassano al Genoa? Impensabile, impossibile, eppure... eppure il presidente Preziosi ci aveva già provato. E gli attestati di stima non sono mai mancati: "Fossi un'allenatore lo terrei sempre" aveva detto il patron rossoblù quest'estate. "Quando è in forma uno come lui vorrebbero averlo tutte le squadre", affermava un anno prima. Guarda caso, proprio mentre circolava la voce di un interessamento del Grifone per il giocatore. "Preferisco evitare per un milione di motivi, ci sono dei passaggi che sono difficili per la tifoseria" aveva aggiunto il patron del club genovese. Oggi, però, le cose sono un po' diverse.

    E Cassano? E' sempre fuori rosa alla Samp, ma ora si allena con la Primavera, non più in solitaria. E qualcuno ricorderà la sua battuta di pochi giorni fa: "Gallina vecchia fa buon brodo ma io sono un fantasista, occhio che a gennaio qualcosa...". La sua volontà è sempre stata quella di rimanere alla Sampdoria, la sua priorità è il blucerchiato ma, soprattutto, Genova. Dove vive la sua famiglia, dove lui si trova divinamente e dove, probabilmente, si stabilirà definitivamente una volta chiusa la carriera.

    Ecco perchè quella che per ora è solo una suggestione, una foto, una cena tra amici potrebbe non essere poi una possibilità così remota. E se fosse il rossoblù, l'ultimo colpo di scena di Cassano?


     

    In seguito all'uscita della foto, Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha commentato su Facebook così: "‪In merito alla foto che sta girando...volevo dire che l'altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e affianco a noi c'era una tavolata con l'allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente...da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia".

     

     


    Altre Notizie